Stecche RBS

Stecche RBS

Spesso trascurate o considerate non importanti, le stecche sono invece importanti per le prestazioni e per la durevolezza della vela.

Alla Esse marine siamo onorati di lavorare in stretto contatto con RBS e Blue Streak, due dei migliori produttori al mondo, per potervi offrire il miglior range di stecche possibile. Blue Streak sono stecche in vinylestere. Sono una soluzione economica ma di buona qualità che offre eccellente durata e prestazioni.

RBS Battens

 

 

 

 

 

 

 

 

RBS è considerata al top del mercato col suo range di stecche in epoxi o carbonio. Queste stecche offrono il massimo della prestazione e della durevolezza per applicazioni top.

La base della linea stecche RBS è la loro particolare matrice epoxi.

Questo ha permesso di ottenere la combinazione di massima resistenza in rapporto al peso ma con una eccezionale flessibilità della parte frontale nelle steche leech.

RBS ha anche sviluppato una linea grand prix con le stecche in carbonio, combinando la resina epoxi con fibra di carbonio ad alto modulo usata in campo aeronautico.

L’uso di stecche RBS offre il vantaggio di poter ridurre il peso delle stecche pur mantenendo rigidità, resistenza e durata.

PER INFORMAZIONI E MISURE DETTAGLIATE VI PREGHIAMO DI VISITARE LE PAGINE DEL NOSTRO CATALOGO HARDWARE DEDICATE A TUTTO IL RANGE DI STECCHE RBS.

    Prodotti_stecche_1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *